NEW WRESTLING FEDERATION
 


NEW WRESTLING FEDERATION
NWF CHAMPION NWF INTERNET CHAMPION
S Hero Kohnor
 



1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments
26/4 12:16: The Undetected Hero in Ricomincio da...qui

Statistics
F_STATS
New Wrestling Federation have:
33 articles, 1 comments, 2 members,
468 total visits, 0 monthly visits

The newest member is The Undetected Hero

Most users ever online was 6 on 10/10/2021, 07:32


Calendar



B_NORM    
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 21:19 by: The Undetected Hero Reply
Edge apre il più grande evento della NWF, annunciando che stasera Cannibal e Hero collideranno per il titolo con Zoey arbitro speciale. Inoltre Kohnor affronterà Stuart MacBride, Wallace e Prince risolveranno definitivamente i loro screzi stanotte e, infine, ci sarà un match a tre per decretare il nuovo primo contendente tra Skull, Casey e Fender. E la title shot sarà una istant shot.

*Stuart MacBride batte Kohnor scorrettamente. Kohnor stava per chiudere con la KO quando MacBride riesce a colpirlo con un low blow e chiudere con la sua finisher.*

Hero e Zoey si scontrano nel backstage. Hero chiede a Zoey di non approfittare del fatto che sia l'arbitro speciale per interferire ancora una volta nel suo match. Zoey rimane in silenzio, senza rispondere.

*Seth Wallace batte J-Prince con la Stoneheart Destroyer, chiudendo il feud.*

Skull è nel backstage, concentrato per l'incontro. Al lottatore si avvicina Charles Casey che, sorridente, gli rivela che in realtà esiste una luce che può salvare l'umanità, compreso Skull. E' la Charles' Family. Skull pare disprezzare Casey, ma non finisce qui. Arriva da dietro Adam Fender con la sua chitarra e inizia a cantare per Skull e Charles, chiamandoli pazzoidi che non capiscono che l'unico mezzo per salvare l'umanità è il Rock 'n Roll. I tre si guardano male, il loro match sta per iniziare.

*Skull batte Charles Casey e Adam Fender, diventando il primo contendente al titolo NWF.*

Come di consueto, un video ricapitola la situazione tra Cannibal e Hero.

*Il match tra Hero e Cannibal termina con la vittoria sia del primo che del secondo. Zoey infatti dice che il conteggio mentre i due si pinnano a vicenda è valido, dichiarando entrambi campioni. Hero e Cannibal non sono contenti di tutto ciò, arriva anche Edge a ordinare di far ricominciare questo match, Hero e Cannibal però lo stendono e, a sorpresa, se ne vanno con Zoey, con quest'ultima che tiene il titolo in spalla.*
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: The Undetected Hero (1/12/2012, 21:19)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 21:17 by: The Undetected Hero Reply
Eccoci arrivati al primo Pay Per View dell'anno, che viene subito prima di Evolution I, il più grande PPV della NWF. Ad aprire lo show è il nuovo general manager della NWF, la leggenda della WWE, la Rated R Superstar...EDGE! Il former World Champion dice che da stasera sarà lui a dettare legge, ma non riesce a parlare molto poiché arriva ad interromperlo J-Prince. Il rapper dice che è stufo di trovare nel suo ring perdenti e invita Edge ad andare via. Il canadese non si smuove, dicendo che aveva in mente di annunciare il primo match proprio con Prince come partecipante. Risuona la theme song di Seth Wallace! Sarà lui il lottatore che Prince dovrà affrontare!

*Seth Wallace batte Prince per squalifica, quando il rapper colpisce l'avversario con un low blow.*

Nell'area interviste, Charles Casey dice che Adam Fender a Highway to Hell lo ha interrotto mentre era in atto un momento sacro. I due si sono poi affrontati, ma Charles non era pronto per un incontro. Stasera invece lo è, e vincerà per la sua Charles' Family.

*Charles Casey batte Adam Fender in un Tables match. Fender è sulla terza corda insieme a Casey, intento a connettere con un superplex. Il new millenium god però si ribella alla manovra e spinge l'avversario sul tavolo, vincendo con molta fortuna.*

Siamo nel backstage, dove Narcissistic Cannibal parla verso il vuoto. A lui si avvicina Hero, che non si cura delle azioni di Cannibal, ma va dritto al punto. Il campione NWF invita Narcissistic a non presentarsi nel loro hardcore match di stasera. Hero lo ha battuto quattro volte consecutive e ciò la dice lunga su chi è il migliore tra i due. Cannibal dice che non vorrebbe, ma lei lo costringe. Hero si chiede chi sia questa donna e Cannibal indica alla sua destra, ma non c'è nessuno. Lo Straight Edge, incredulo, va via, scuotendo il capo.

*Skull batte Kohnor in un Cage match. Quando il distruttore della luce abbandona la scena, arriva Stuart MacBride a interferire su Kohnor, presentandosi al pubblico come un'icona scozzese, bastardo e contro ogni altra nazione.*

Un video ricapitola la faida tra Cannibal e Hero.

*The Narcissistic Cannibal batte S Hero grazie all'interferenza di Zoey Di Maggio, diventando il nuovo campione NWF. A fine match Cannibal rivela che la sua ragazza defunta in realtà è Zoey.*

Comments: 0 | Views: 3Last Post by: The Undetected Hero (1/12/2012, 21:17)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 21:15 by: The Undetected Hero Reply
Highway to Hell si apre con il debutto di Charles Casey. Costui si proclama il dio del nuovo millennio ed è in NWF per proferire la sua parola. Arriva Adam Fender a interromperlo e sfidarlo per un incontro proprio ora. Casey accetta dopo varie istigazioni.

*Adam Fender batte Charles Casey per count out.*

Narcissistic Cannibal parla di Hero e del ladder match col titolo in palio in una intervista. Il lottatore dice che ha fame, non solo di vittoria. Vuole la carne di Hero e lo farà in onore della sua ragazza che, stasera è venuta ad Highway to Hell per vederlo trionfare. Cannibal mostra la donna, ma in realtà insieme a lui non c'è nessuno.

Nel ring arriva Kohnor. L'high risk dice che è qui in NWF per dare spettacolo, uno spettacolo estremo. Arriva J-Prince, auto-proclamantosi il miglior rapper dell'universo. Prince invita Kohnor ad uscire dal suo ring, Kohnor però gli rivela che è un piacere averlo qui, perché ha evitato altro tempo per chiamarlo fuori dal backstage. Qualche istante fa è stato infatti sancito un hardcore match tra i due. Prince non gradisce, ma deve lottare.

*Kohnor batte J-Prince con una High Risk.*

*Skull batte Seth Wallace con la Darkness*

Un video ci riassume la faida tra Cannibal e Hero.

*Hero batte Cannibal in un ladder match lunghissimo. A fine match Cannibal assale brutalmente Hero e, successivamente, guarda il titolo, piangendo. Infine guarda verso il vuoto, parlando a qualcuno e dicendo "mi dispiace, ho fallito". E sulle sue lacrime si chiude il Pay Per View.*
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: The Undetected Hero (1/12/2012, 21:15)
 

Search:

 


Skin realizzata da Roxrite