NEW WRESTLING FEDERATION
 


NEW WRESTLING FEDERATION
NWF CHAMPION NWF INTERNET CHAMPION
S Hero Kohnor
 



2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments
26/4 12:16: The Undetected Hero in Ricomincio da...qui

Statistics
F_STATS
New Wrestling Federation have:
33 articles, 1 comments, 2 members,
468 total visits, 0 monthly visits

The newest member is The Undetected Hero

Most users ever online was 6 on 10/10/2021, 07:32


Calendar



B_NORM    
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 22:33 by: The Undetected Hero Reply
Il tredicesimo episodio di Progress post Pay Per View si apre con l'arrivo del campione indiscusso, il più grande lottatore di tutti i tempi, S Hero! Lo Straight Edge ricorda a tutti quanto sia megalomane e inizia a fare la lista di tutti gli avversari che ha battuto per mantenere la cintura. Da Skull a Wallace e per finire, Domenica, ha battuto Cannibal. Hero tra i fischi generali dice che nessuno al momento è in grado di affrontarlo, nessuno. Hero inizia un litigio col pubblico, basato sulla parola nessuno. Inizia così a ripeterlo all'infinito, facendosi odiare sempre più dai presenti. Poi, d'improvviso, risuona una theme song...

The Final Countdown risuona. Nessuno capisce cosa stia succedendo, Hero si guarda attorno timoroso. Poi una fetta del pubblico esplode letteralmente. Una piccola parte dell'arena fissa qualcuno scendere man mano verso il ring. Ed ecco che anche le telecamere, compreso Hero, l'ha visto.

Bryan Danielson! E' in NWF! Hero resta a guardare, senza parole. Il lottatore entra nel ring, andando faccia a faccia con Hero. Lo Straight Edge scuote il capo, urlando che Bryan non è nessuno. Ancora una volta, Hero inizia a urlare continuamente nessuno. Danielson ne ha abbastanza e prende il braccio di Hero, cercando di chiuderlo nella LeBell Lock! Hero però scappa a gambe levate, andando via. The Submission Specialist è in NWF!


Alex Johnson batte Paul Burchill grazie a una culla. Johnson si aiuta anche con le corde. Kohnor era al commento, visto che il match valeva per il titolo di primo contendente alla cintura NWF. L'High Risk protesta con l'arbitro, che però non ha visto niente. Johnson poi lo metto KO con il titolo, deridendolo.

Intervistato, Seth Wallace dice che con Cain Marko non è ancora finita. Wallace ha intenzione di distruggere il Pink elephant e tornare a gareggiare per il titolo massimo della NWF.

Stuart MacBride batte clamorosamente Skull. Il distruttore della luce dominava l'incontro quando ad un certo punto MacBride toglie una protezione da un paletto. L'arbitro si distrae e Stuart da costume prende il tirapugni, colpendo l'avversario in pieno volto e chiudendolo in un rollup. Skull vuole vendetta, Stuart però è già scappato.

Nel backstage, Joey di Maggio assiste al match del suo ex avversario. Il messia dei disperati lo deride, dicendo che domenica ha vinto chi meritava di più. Arriva poi Cannibal, che avverte Joey che stasera i due hanno un match. Il messia dei disperati dice che sarà ...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 23Last Post by: The Undetected Hero (19/12/2012, 22:33)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 21:51 by: The Undetected Hero Reply
Dark match. Paul Burchill batte Alex Johnson con la C4.

No Escape si apre con l'entrata di Zoey. La musa del diavolo dice che in passato ha dimostrato di poter competere con chiunque, a prescindere dal sesso. La ragazza vuole lottare. Arriva Edge e dice che non può mischiare le carte per questo PPV, ma promette alla ragazza che nel prossimo pay per view avrà il suo match e conoscerà nel prossimo progress l'avversario.

Il primo match del Pay Per View è Adam Fender contro Charles Casey. Il match dura molto, entrambi non hanno la minima intenzione di perdere. Nelle fasi finali Casey domina ma, nonostante più finisher, Fender esce da ogni conteggio. Alla fine la Rockstar chiude l'avversario in un roll up, che risulta vincente. Furioso, Casey lo attacca brutalmente, facendolo uscire in barella.

In una intervista, Cain Marko parla del suo match di stasera. Secondo il Pink Elephant questa è un'ottima opportunità per farsi spazio per uno dei due titoli della NWF. A Marko non interessa nulla di Wallace, ma lo distruggerà per una soddisfazione personale. Con un altro paradosso, Marko lascia ancora una volta tutti di stucco.

Il match tra Marko e Wallace finisce in count out. I due preferiscono prendersi a pugni fuori dal ring fregandosene del conteggio dell'arbitro.

Joey di Maggio e Skull si affrontano in un grandissimo incontro. Il match termina quando Di Maggio connette con la terza Hero2Zero della serata su Skull, vincendo il match.

S Hero, nel backstage, si prepara per il match. Arriva Cannibal che dice allo Straight Edge che stasera vincerà il match. Hero dice che non bastano le parole, servono i fatti. E i fatti dicono che Hero è il più grande di tutti i tempi. Cannibal controbatte dicendo che Hero ha creato questo famoso "più grande regno di sempre" sul suo regno, perché è stato Cannibal a concedergli di essere definito co campione. E come gliel'ha permesso, stanotte gli priverà di tale riconoscimento.

Il titolo internet è in palio. Kohnor e Stuart MacBride si affrontano in un Tables match. L'incontro termina quando i due, sulla terza corda e con un tavolo in traiettoria, lottano vigorosamente. Ad avere la meglio è MacBride che tenta la Freedom Smash da quella posizione. Niente da fare però. I due scendono e, dopo una scazzottata, Kohnor riesce a mettere l'avversario sul tavolo e, successivamente, connette con la High risk, chiudendo il match.

Il main event della serata vede Narcissistic Cannibal contro S Hero in un hardcore match per decretare il campione indiscusso della NWF. I due combattono per un'ora circa in un match sanguinoso. Ad un certo punto dell'incontro Cannibal, che è in una fase dominante, ha intenzione di eseguire una shooting star press dalla cima di una scala su Hero, che è su un tavolo. Hero però scende dal tavolo e fa cadere la scala, facendo precipitare Cannibal fuori dal ring da una altezza disumana. Intervengono i parame...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 13Last Post by: The Undetected Hero (19/12/2012, 21:51)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 19:39 by: The Undetected Hero Reply
Ad aprire il penultimo Progress prima di No Escape è il General Manager, Edge! La Rated R Superstar dice che stasera i partecipanti del tag team match nel main event di settimana scorsa si affronteranno in due match singoli. Da una parte Skull affronterà Hero, dall'altra Cannibal affronterà Joey Di Maggio.

Charles Casey batte pulito Paul Burchill in un grandissimo match.

La Rockstar, Adam Fender, ha appena assistito al match di Casey. Adam dice che non teme il New Millenium God, che quando le cose si sono fatte serie Charles ha vinto sporco. Arriva proprio Casey che va faccia a faccia con la Rockstar. Charles propone un altro match a No Escape, e stavolta se Fender perde dovrà entrare nella Charles Casey. E se non manterrà la parola e lo tradirà ancora sarà costretto a lasciare la NWF. Fender guarda male Casey, allontanandosi senza rispondere.

Adam Fender batte Alex Johnson. A fine match, Fender prende un microfono e dice che accetta la proposta di Casey. A No Escape i due si affronteranno ancora, e se Fender perderà entrerà definitivamente nella Charles Family.

Nel ring arriva con un microfono l'High Risk, Kohnor! Il campione Internet dice che ha già battuto MacBride in passato e lo farà ancora. Da dietro arriva proprio Stuart che attacca violentemente il campione in carica, concludendo il tutto con una powerbomb su un tavolo appositamente preparato.

Uno dei due match annunciati nell'opener viene svolto ora. Skull affronta S Hero. I due mettono su un grande incontro. Ad un certo punto arriva Di Maggio che cerca di distrarre Skull. Il distruttore della luce però riesce a scampare alla trappola tesagli da lui e Hero, cercando di chiudere con la Darkness su quest'ultimo. Hero però, per evitare una brutta fine, lo colpisce con un low blow, facendosi squalificare.

Nel backstage, Cannibal assiste al match di Hero e Skull. Narcissistic intraprende un'accesa discussione a solo, basata sulla possibilità di vittoria contro Hero a No Escape.

Seth Wallace batte J-Prince. Ad un certo punto del match Cain Marko cerca di interferire, ma Wallace si accorge del tentativo e quindi il Pink Elephant decide di battere in ritirata.

Un video ci ricapitola la situazione di Cannibal.

Il match tra Cannibal e Di Maggio è spettacolare. L'equilibrio regna fino all'ultimo tra i due, fino a quando non arriva Hero dal backstage e, approfittando del fatto che Di Maggio distrae l'arbitro, colpisce Cannibal con la cintura! Per Joey è un lavoro facile connettere con la sua finisher è chiudere il match. Sulle immagini di Hero che guarda con un sorriso malefico Cannibal e alza il titolo al cielo, la puntata si chiude.
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: The Undetected Hero (17/12/2012, 19:39)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 19:14 by: The Undetected Hero Reply
Questa puntata viene aperta da Narcissistic Cannibal. Il co campione dice che in queste settimane ha avuto problemi vari. Per sua fortuna, il pestaggio riservatogli da Hero era meno grave di quanto si pensasse inzialmente. Scappare dalla clinica è stato difficile, ma ci è riuscito. Arriva Hero che a sua volta invita Edge a prendere provvedimenti per Narcissistic che potrebbe daneggiare l'unico campione in NWF, cioè lui. I due si scambiano qualche parola di troppo e arriva il GM ad annunciare che a No Escape sarà annunciato il campione indiscusso della NWF tra Cannibal e Hero in un Harcore Match.

Nel backstage, Charles Casey si scontra in un corridoio con Fender. I due stanno per venire alle mani quando arriva un addetto alla sicurezza che dice ai due di andare immediatamente nell'ufficio di Edge. Incuriositi, i due vanno verso l'ufficio del General Manager.

Kohnor e Paul Burchill battono Stuart MacBride e Alex Johnson a causa di continui litigi tra questi ultimi due. A fine match Paul e Kohnor festeggiano la vittoria.

Zoey cerca di calmare Hero visto ciò che è accaduto in precedenza. Lo Straight Edge è in pensiero per il regno e se la prende con Edge, dicendo che è un incompetente.

Nel proprio ufficio, oltre a Casey e Fender, Edge ha chiamato fuori anche Wallace e Marko. Edge dice che nelle ultime due settimane ci sono state troppe interferenze che hanno rovinato i match in cui i quattro erano protagonisti. Addirittura un match che doveva decretare il nuovo contendente al titolo massimo non è nemmeno partito. Edge prende provvedimenti, dicendo che Fender, Casey e Marko, Seth non potranno più attaccarsi al di fuori di un match ufficiale, che si svolgerà a No Escape. Edge oltre ad annunciare questi due incontri per il PPV annuncia anche che Fender stasera affronterà Marko mentre Wallace affronterà Casey.

Seth Wallace batte Charles Casey con la Stoneheart Destroyer.

Skull e Joey Di Maggio hanno un faccia a faccia. Il distruttore della luce non concede a Joey un rematch. Arriva Edge a dire che lo stesso discorso fatto in precedenza vale anche per loro. A No Escape Joey Di Maggio e Skull si affronteranno nell'ultimo match.

Cain Marko batte Adam Fender.

La grafica ci annuncia che il main event della serata vedrà Narcissistic Cannibal e Skull affrontare S Hero e Joey Di Maggio.

Narcissistic Cannibal e Skull battono Joey Di Maggio e S Hero in un grandissimo incontro. Cannibal festeggia nel ring a fine match con il titolo in spalla. Hero è fuori di se dalla furia.
Comments: 0 | Views: 8Last Post by: The Undetected Hero (16/12/2012, 19:14)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 18:06 by: The Undetected Hero Reply
Lo show, per la prima volta, trasmesso il martedì in prima serata, si apre con il General Manager, Edge, nel ring. La Rated R Superstar ricorda che stasera conosceremo sia il nuovo contendente per il titolo Internet che il primo contendente per il titolo massimo. Alex Johnson e Stuart MacBride, per il primo caso, e Cain Marko contro Seth Wallace, nel rematch di settimana scorsa. Inoltre, Edge ricorda che stasera ci sarà la celebrazione di Hero.

Alex Johnson e Stuart MacBride si confrontano nel backstage. I due vengono interrotti da Kohnor che avverte chiunque sia il vincitore del match che non batterà l'estremo.

Stuart MacBride batte Alex Johnson con la Freedom Smash. A fine match Johnson si lascia andare a uno sfogo, dicendo che lui non può perdere contro un wrestler come tanti. Lui è unico! Johnson viene però interrotto da qualcuno...
PaulBurchillPirate
WHAT THE HELL IS GOING ON?!
E' Capitan Paul Burchill! Il pirata arriva nel quadrato sotto gli occhi increduli di Johnson. Burchill attacca Alex e lo mette facilmente KO con la C4, continuando i festeggiamenti per il suo debutto in NWF!


S Hero, nel backstage, guarda soddisfatto il titolo NWF in compagnia di Zoey. I due chiacchierano e parlano sia di Wallace che di Marko. Hero dice di non temere nessuno, lui è il migliore di tutti i tempi e deterrà per l'eternità questo titolo.

Joey Di Maggio batte facilmente Patrick. Il Messia dei Disperati a fine match dice di volere un rematch contro Skull. Si presenta proprio il distruttore della luce, che va faccia a faccia con Joey, scuotendo il capo. Parte una rissa, stavolta vince Skull che mette in fuga Di Maggio.

Adam Fender parla di Charles Casey in una intervista. La Rockstar dice che stasera sarà in team con Kohnor per affrontare Casey e J-Prince e che si vendicherà per l'assalto di settimana scorsa.

Il match tra Cain Marko e Seth Wallace non ha inizio a causa di una megarissa tra i due. La scazzottata culmina con la "vittoria" di Marko. Wallace, per l'ennesima volta, non arresta la forza del Pink Elephant. Al momento, quindi, Hero non ha ancora sfidanti.

Charles Casey si prepara per il match. Arriva Prince a parlare con New Millenium God. Casey dice che stasera vuole vincere e che spera di non assistere a un'altra brutta prestazione di Prince. J rappa, dicendo tra rime varie che stasera si dimostrerà all'altezza della sua fama. Con un filo di ironia, Casey dice che Prince ha bisogno di aiuto e che la Charles Family è l'ideale.

Adam Fender e Kohnor battono Charles Casey e Prince quando, a metà m...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 14Last Post by: The Undetected Hero (15/12/2012, 18:06)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 16:26 by: The Undetected Hero Reply
Lo show si apre con l'arrivo di S Hero. Lo Straight Edge spiega il perché dell'aggressione a Cannibal. Narcissistic era diventato un pericolo per la NWF, per i fan, per gli HCO ma sopratutto per il suo regno. Quindi Hero ha fatto la cosa più giusta, si è sbarazzato di Narcissistic infortunandolo a tempo indeterminato. Inoltre, in questo momento Cannibal è rinchiuso in una clinica psichiatrica.

Nel suo ufficio, Edge ufficializza il main event della serata. Adam Fender affronterà S Hero in un match uno contro uno.

Kohnor festeggia la vittoria dell'Internet Champion, dicendo che onorerà questo titolo per i fan. Arriva però Casey a dire all'High Risk che può usufruire del rematch come scritto nella clausola. Casey dice che vincerà perché Kohnor ha vinto grazie all'interferenza di Fender.

Kohnor batte Charles Casey con la High Risk, mantenendo il titolo.

Nel backstage, Alex Johnson osserva le gesta di Kohnor. A lui si avvicina Stuart MacBride. Lo scozzese invita Johnson a non guardare troppo quella che sarà la sua futura corona. Entrambi voglio il titolo Internet.

Intervistato, Joey Di Maggio parla del match a Showdown. Il messia dei Disperati vuole la sua rivincita.

Skull squasha J-Prince. A fine match arriva Joey a chiedere il rematch. Skull declina. dicendo che ha già battuto il messia dei disperati. Di Maggio va su tutte le furie e lo attacca.

Seth Wallace va furiosamente nell'ufficio di Edge. Vuole assolutamente un rematch per il titolo NWF e farà di tutto per riaverlo. Edge sottolinea l'ultima frase, dicendo che se vincerà stasera contro un avversario ancora da annunciare avrà il suo rematch.

Seth Wallace arriva nel ring e si scopre che il suo avversario è Cain Marko! Il pink elephant arriva tra i volti increduli del pubblico, Wallace compreso. Il match lo vince proprio Marko che, a fine match, dice di odiare il titolo NWF, ma lo vuole a tutti i costi.

Adam Fender si prepara per l'incontro si stasera. La Rockstar incrocia Charles Casey, deridendolo per le sue ultime sconfitte. Charles dice che i due avevano un patto, che Fender non è un uomo di parola. Adam dice che non ha mai firmato alcun patto scritto. Charles urla che l'ha imbrogliato e che la pagherà.

S Hero batte Adam Fender con la End of Story. A fine match Hero dice che settimana prossima ci sarà la celebrazione del suo titolo, in quanto ora è l'unico campione della compagnia. Mentre Hero lascia la scena, Casey arriva ad infierire su Fender, chiudendo lo show da solo nel ring.
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: The Undetected Hero (15/12/2012, 16:26)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 23:20 by: The Undetected Hero Reply
Siamo arrivati a Showdown! A fare il suo ingresso nel ring è la Rated R Superstar, il General Manager della NWF, Edge! Egli annuncia un altro match oltre agli altri tre già annunciati nello scorso Progress. Stuart MacBride e Adam Fender si affronteranno in un match uno contro uno proprio ora.

*Adam Fender batte Stuart MacBride in un ottimo match. Alla fine, MacBride cerca di vendicarsi umiliando Fender con un colpo di chitarra, ma fallisce. Così è proprio la Rockstar a colpire l'icona Scozzese con un colpo di chitarra, chiudendo in bellezza.*

Intervistato, Hero dice che stasera manterrà il titolo nonostante avrà difronte un grande ostacolo come Seth Wallace. E' riuscito a cavarsela già contro Skull e ci riuscirà anche stanotte a Nemesis, perché lui è il più grande lottatore di tutti i tempi.

*Charles Casey e Kohnor si affrontano per il titolo Internet, con Fender che è all'angolo del New Millenium God. Ad un certo punto del match l'arbitro va a terra, Casey così ordina a Fender di colpire con una sedia Kohnor. Adam arriva nel ring e sta per eseguire l'ordine, quando a sorpresa colpisce Casey, facendo esultare il pubblico come non mai. Kohnor quindi connette con la High Risk, vincendo il titolo Internet! Kohnor e Fender poi si stringono la mano, riappacificandosi dopo l'accaduto dello scorso Progress.*

Nel backstage, Di Maggio cerca di concentrarsi in vista del suo match contro Skull. Arriva però Cannibal che inizia a distrarlo con strani discorsi. Di Maggio, furioso, esce dal camerino, lasciando Narcissistic senza parole.

*Skull batte Joey Di Maggio con la Darkness. I due mettono su un ottimo incontro, molto equilibrato. Di Maggio a fine match attacca Skull, lasciando intendere che tra i due non è finita.*

Un video ci ricapitola la faida tra Wallace e Hero.

*Hero e Wallace si affrontano col titolo in palio in un gran match. Esso culmina quando l'arbitro va a terra e, Cannibal, arriva ad attaccare con una sedia Wallace, prendendo invece Hero! Wallace connette con la Stoneheart Destroyer su Cannibal, gettandolo fuori dal ring. Si distrae però da Hero che lo colpisce con un low blow e con la Reign of Pain, vincendo il match! Hero mantiene il titolo! Arrivano anche Zoey e Joey, oltre a Cannibal che si è ripreso, a festeggiare lo Straight Edge. Incredibilmente però Hero attacca Cannibal violentemente, lasciando tutti increduli, compreso Zoey, che però decide di seguirlo insieme al fratello, lasciando Cannibal in un mare di sangue.*
Comments: 0 | Views: 8Last Post by: The Undetected Hero (3/12/2012, 23:20)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 22:52 by: The Undetected Hero Reply
Visto ciò che è accaduto settimana scorsa, Edge annuncia che S Hero e Joey Di Maggio affronteranno in un tag team match nel main event i rispettivi avversario del Pay Per View Showdown, ovvero Seth Wallace e Skull.

Nel backstage, Casey è ancora infuriato per via di settimana scorsa. Il New Millenium God dice di voler Fender al suo angolo in ogni match. Adam dice che aveva problemi muscolari dopo il suo incontro, Charles però non accetta scuse.

*Adam Fender batte Kohnor. Fender attende che Kohnor si rialzi per stringergli la mano, arriva però Casey ad incitare il membro delal Charles Family a colpire Kohnor con la chitarra. Fender esegue gli ordini, seppur contro voglia, e colpisce con violenza Kohnor, per la gioia del New Millenium God.*

L'icona Scozzese, Stuart MacBride, ha appena assistito al match di Fender. Stuart attacca la Rockstar, affermando che è solo uno stupido schiavo e che la sua carriera è fallita.

Cannibal, in compagnia nel backstage di Hero e Zoey, chiede di sostituire Hero nel match a Showdown per il titolo. Dopotutto anche lui è il campione. Hero però declina con un secco no, non dando motivazioni a Cannibal che sembra sull'orlo di un'altra crisi.

*Alex Johnson batte J-Prince.*

Nel backstage, Joey Di Maggio parla di Skull e del main event. Il Messia dei Disperati è convinto di poter battere il distruttore della luce e asfaltare il suo mito una volta per tutte.

*The Narcissistic Cannibal batte Stuart MacBride via count out. Ad un certo punto, l'Icona Scozzese intuisce che Cannibal è in preda a una crisi, così decide di abbandonare con furbizia il match, per evitare una brutta fine come tutti gli avversari nei mesi scorsi del Cannibale.*

Cannibal torna nel backstage, con Zoey che gli dice di aver svolto un ottimo lavoro. Narcissistic chiede nuovamente di partecipare al match di Showdown per il titolo contro Wallace. Zoey nega nuovamente la possibilità e Cannibal impazzisce, distruggendo qualsiasi cosa si trovi difronte.

*Il tag team match finisce in no contest per una rissa generale nel ring. L'arbitro a un certo punto non è più riuscito a gestire la situazione, tanto che la rissa continua anche dopo il suono della campana.*
Comments: 0 | Views: 10Last Post by: The Undetected Hero (3/12/2012, 22:52)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 22:14 by: The Undetected Hero Reply
Nel backstage, Hero e Zoey, in compagnia di Di Maggio, parlando di Narcissistic Cannibal e di ciò che è accaduto settimana scorsa. Cannibal sta perdendo completamente il controllo.

Alex Johnson, intervistato, dice che stasera ha un match e intende vincerlo. Di certo non vuole sfigurare con lo schiavo di un pazzo che si crede il nuovo Dio del millennio.

*Alex Johnson batte Adam Fender grazie all'interferenza di Stuart MacBride. L'icona scozzese, anche al termine dell'incontro, continua l'assalto ai danni della Rockstar.*

Fender ritorna sconfitto nel backstage. Ad accoglierlo è Charles Casey che si dice molto deluso dai risultati di Fender. Casey dice che non può fidarsi di Adam, che è solo un perdente. La rockstar sembra perdere la pazienza, ma non attacca l'Internet Champion.

Joey Di Maggio invita nel ring Skull. Il distruttore della luce non si fa attendere e ha quindi inizio un confronto tra i due. Di Maggio sa le intenzioni di Skull, ma non gli permetterà di fargli perdere altri incontri come settimana scorsa. Joey concede il rematch a Skull per Showdown. Di Maggio al termine cerca di attaccare Skull, fallendo.

*The Narcissistic Cannibal batte Charles Casey con la KILL!. Casey è stato distratto quasi tutto il match per la non presenza di Fender. A fine match Charles e Cannibal si stringono la mano, ma in realtà Narcissistic assale il NMG con molta violenza, rimanendolo al suolo.*

Nel Backstage, Kohnor assiste al match e deride Casey, dicendo che a Showdown l'estremo trionferà, e lui sarà il nuovo Internet Champion della NWF.

*Seth Wallace batte con la Stoneheart Destroyer J-Prince. A fine match Wallace fa il segno della cintura.*

Edge chiama Hero e Skull nel backstage, affermando che stasera i due si affronteranno in un match uno contro uno.

*S Hero batte Skull grazie all'interferenza di Di Maggio, che distrae il distruttore della luce. A fine match i due cercano di eseguire nuovamente una powerbomb sul tavolo dei commentatori, arriva però Wallace a metterli entrambi in fuga dopo una violenta scazzottata.*
Comments: 0 | Views: 3Last Post by: The Undetected Hero (3/12/2012, 22:14)
 

B_NORM    
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 14:20 by: The Undetected Hero Reply
Lo show si apre con Skull che discute riguardo l'accaduto di settimana scorsa. Il distruttore della luce dice di volere un rematch con Di Maggio. Il messia dei disperati arriva nel ring, declinando l'offerta di Skull con un secco no. Ciò manda su tutte le furie il distruttore della luce che attacca Di Maggio con la Darkness.

*Stuart MacBride batte Patrick con la Freedom Smash.*

Nel backstage, proprio MacBride sta rientrando vittorioso. Si scontra con Fender, il membro della Charles Family. Adam applaude ironicamente MacBride, dicendo che solo con lottatori dal calibro di Patrick può vincere pulito. MacBride aggiunge che settimana scorsa non ha barato in alcun modo. Non è colpa sua se Casey comanda Fender come una stupida marionetta. I due si guardano male, ed arriva Casey a chiamare il suo seguace.

Joey Di Maggio, intervistato, afferma che se Skull cerca di avere un rematch attaccandolo continuamente otterrà solo il risultato opposto. Lui non vuole più affrontarlo e la sua decisione rimarrà tale.

*Alex Johnson batte Kohnor grazie all'interferenza di Casey. A fine match Kohnor guarda male Casey che è sullo stage, distraendosi da Fender che arriva da dietro ad attaccarlo. Alla fine però la Rockstar non colpisce Kohnor, mandando su tutte le furie il NMG.*

Edge, nel proprio ufficio, ufficializza due match per la serata. Joey Di Maggio affronterà Seth Wallace mentre, nel main event, Narcissistic Cannibal affronterà Skull.

*Seth Wallace e Joey Di Maggio si affrontano in un ottimo match. A un certo punto dell'incontro l'arbitro viene involontariamente colpito. Arriva quindi Skull che colpisce Joey con un colpo di sedia, dando un gran vantaggio a Wallace. Nonostante ciò arriva anche Hero, che però non riesce a sventare la vittoria del suo rivale al PPV. La vittoria va a Wallace per interferenza di Skull.*

Nel backstage, Cannibal parla del suo match contro Skull. Il campione massimo della NWF sembra momentaneamente stabile, psicologicamente parlando.

*Narcissistic Cannibal batte, clamorosamente, Skull pulito. Il campione NWF a fine match viene raggiunto dal resto degli Heroic Cannibal Outlaws e Di Maggio. Quest'ultimo assale brutalmente Skull, ma la sorpresa arriva quando Cannibal attacca tutti i membri della HCO! Compresa Zoey che dovrebbe essere la cura alla sua pazzia. Tutti e tre scappano fuori dal ring, con Cannibal che si siede sul mat a gambe aperte e ride a più non posso.*



Comments: 0 | Views: 4Last Post by: The Undetected Hero (3/12/2012, 14:20)
 

Search:

 


Skin realizzata da Roxrite