1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]


Last comments
26/4 12:16: The Undetected Hero in Ricomincio da...qui

Statistics
F_STATS
New Wrestling Federation have:
33 articles, 1 comments, 2 members,
468 total visits, 0 monthly visits

The newest member is The Undetected Hero

Most users ever online was 6 on 10/10/2021, 07:32


Calendar



NWF Progress #18

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 21:40




NWF PROGRESS #18

Ad entrare nel ring è l'ancora campione massimo, S Hero! Il lottatore dice che in NWF non c'è mai stato un match così lungo, lui stesso non era pronto per una battaglia simile ma, per fortuna, si è dimostrato ancora una volta il migliore di tutti i tempi battendo il suo avversario. Furioso, arriva Bryan Danielson che, con il pubblico complice, urla continuamente a Hero di aver ceduto. Hero mostra il titolo a Bryan. Arriva quindi Edge che, quindi, annuncia un rematch per stasera con, ovviamente, il titolo NWF in palio.

Joey_Ryan-1 VS Ryback
Alex Johnson vs Seth Wallace
Match discreto tra i due lottatori che, domenica, hanno combattuto in un match a quattro per il titolo Internet e entrambi ne sono usciti sconfitti. Nelle fasi finali, Johnson tenta di connettere con la UniqueBraker, fallendo poiché Wallace si tiene alle corde. Si rialza e Seth, velocemente, lo colpisce con un calcio e lo chiude nella Stoneheart Destroyer. Match vinto da Seth che, successivamente, prende un microfono e dice che a We Die Young, il prossimo ppv, lui e Marko faranno i conti una volta per tutte. E stavolta Wallace dice che non avrà alcuna pietà nel distruggerlo.

Passiamo nel backstage dove Kenny Lyndon, intervistato, dice di essere deluso per non aver avuto modo di dimostrare il leone che c'è in lui a Big Bang. Per questo motivo Lyndon promette che si impegnerà per avere una title shot per il titolo internet e di combattere a We Die Young.

Arriva nel ring Stuart MacBride, accompagnato dal gigante che gli ha regalato la vittoria domenica notte a Big Bang. MacBride presenta il suo nuovo guardia spalle, Max Schneider, il miglior lottatore della Germania che ha accettato di aiutarlo a sbarazzarsi di schifosi parassiti come Skull e a vincere il titolo Internet contro una sua vecchia conoscenza, Kohnor.

John_Cena VS Jeff_Hardy
J-Prince vs Kohnor
Prince sforna una prestazione più che sufficiente, ma non basta per battere il campione internet che, evitando la finisher del rapper, lo stende prima con la KO e conclude il tutto con la High Risk, il tutto sotto gli occhi di Max e Stuart che erano al tavolo di commento. Kohnor festeggia col titolo, distraendosi dai due lottatori Europei. Max quindi lo attacca, connettendo con la sua powerbomb su un tavolo, preparato da MacBride qualche istante prima.

Charles Casey viene intervistato. Il New Millenium God dice che domenica scorsa la sua Charles Family ha esultato per il suo trionfo. Charles è il primo contendente al titolo massimo e ha tra le mani il contratto, e lo firma in diretta. Da questo momento, Casey dice che non sono predicherà a tutto il mondo la sua religione, l'unica reale, ma si farà rispettare anche come campione massimo NWF.

Torniamo nel ring, con i fratelli Di Maggio che festeggiano la vittoria ai danni dei propri avversari. Parla prima Joey, spiegando con ironia di come si è sbarazzato facilmente di Narcissistic. Poi a parlare è Zoey, dicendo che battere Lita è stato fin troppo facile, si aspettava qualcosa di più complicato contro quella che doveva essere la più grande donna del pro wrestling. Zoey aggiunge che lei e Joey hanno fin troppo in comune, e tra tutto c'è anche il fatto che sono vincenti, sono i migliori di questa federazione. La ragazza dice che i due sono una sola cosa, che per Joey è lei l'unica donna della sua vita e che...


Say it loud
Uh huh, uh huh, uh huh
We'd love to love to love ya'
Love to love to love ya'

Say it loud
Uh huh, uh huh, uh huh
We'd love to love to love ya'
Love to love to love ya'

Il pubblico esplode, è lei, è proprio lei, è Kerli! Nel mentre Zoey affermava che era l'unica donna della vita di Joey, Kerli fa il suo ingresso sotto le note di Army of Love! La ragazza arriva nel ring fissando uno shockato Di Maggio e...baciandolo! Kerli bacia Joey, sotto gli occhi di Zoey che è furiosa! Kerli e Joey vengono applauditi, con Zoey che, in preda a una sua crisi, urla di smettere. I due si staccano, con la cantante che lancia un'occhiata a Zoey, uscendo successivamente dal ring. Joey la guarda andare via, non può credere a cosa è appena accaduto!


Johnny_Gargano5 VS Jimmy_Jacobs
Kenny Lyndon vs The Narcissistic Cannibal
Grandissima prestazione di entrambi. L'incontro termina quando Cannibal è pronto per la Kill, Kenny però reversa il tutto e connette con la Lion Bite! Uno...Due...Conto solo di due! Kenny cerca quindi di connettere con la Young Lion Press, ma Cannibal si sposta dalla traiettoria! Stordito, Lyndon è una preda facile per Cannibal che connette con la KILL! Uno...Due...Tre! Vittoria per Cannibal! A fine match, i due si stringono la mano, onore alla prestazione di Kenny che, però, sulla sua strada incontra lottatori superiori per esperienza.

Nel backstage, Daniel Bryan si prepara al suo match. L'American Dragon si sta dirigendo verso l'entrata sullo stage quando Edge gli si avvicina, dicendo che stasera non ci sarà alcun time limit per evitare problemi come domenica. Bryan dice che questa è una grande notizia, ma che comunque non ne ha bisogno visto che, sicuramente, Hero non avrà la stessa fortuna di Domenica scorsa. Convinto, Bryan si dirige via.

Daniel_Bryan VS shero3
NWF Championship
Bryan Danielson vs S Hero (c)

Match estremo, il migliore sicuramente della serata. I due non durano come domenica, poiché il match vede la sua concluse a circa mezz'ora. Hero è infatti pronto per la End of Story, ma Bryan, incredibilmente, riesce a reversare la manovra e chiuderlo nella LeBell Lock! Lo Straight Edge è chiuso nella manovra ma, a differenza di domenica, non cede e riesce a toccare la corda più vicina. I due, esausti, rimangono a terra per qualche secondo. Poi si rialzano e, dal nulla, vengono colpiti da una doppia clothesline! Scatta la squalifica, nel ring c'è Casey che sta pestando entrambi! Charles prende poi una sedia, attaccandoli con violenza. Tra i fischi del pubblico, il New Millenium God alza il titolo al cielo e la puntata si chiude.

 
Top
0 replies since 5/2/2013, 21:40   4 views
  Share