NWF BIG BANG 2013

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 21:38 by: The Undetected Hero




New Wrestling Federation presents...
2jb6wxd



Joey_Ryan-1 VS Vader VS Jeff_Hardy VS Ryback
Il Pay Per View della New Wrestling Federation, Big Bang, apre con il primo incontro della serata, ovvero il match per il titolo Internet! Il match è molto veloce, con un ritmo davvero elevato dettato dal numero dei partecipanti. Nelle fasi finali, Wallace è in pronto per la Stoneheart Destroyer su Kohnor, ma Marko interviene ad attaccare Seth, iniziando una accesa scazzottata che termina con Wallace che lancia fuori dal ring Marko. Cain però prende per le gambe Wallace, portandolo fuori dal ring. La scazzottata è così violenta che i due si disinteressano del match. Intanto, nel ring, Johnson cerca di approfittare della situazione per connettere con la sua finisher, ma Kohnor riesce a reversare la manovra, spingendolo alle corde e connettendo con la KO! Uno...Due...Tre! Vittoria per Kohnor, ma Marko e Wallace si sono completamente disinteressati del match!

Nel backstage, Stuart MacBride assiste al match. Intervistato, dice che stasera vuole battere a tutti i costi Skull. MacBride inoltre dice che Edge gli ha riferito che l'incontro che disputerà avrà in palio la title shot per il titolo Internet. Lo scozzese vuole assolutamente vincere, ed è sicuro di riuscirci. Arrogantemente, MacBride si dirige via.

Kenneth_Cameron VS AJ_Styles
Skull domina quasi tutto l'incontro, con MacBride che, lottando con tutte le sue forza, resiste comunque per molto tempo. Nelle fasi finali, MacBride riesce ad avere un momento di gloria, tentando addirittura di chiudere con la Freedom Smash. Skull, però, riesce a evitare il colpo all'ultimo, spingendo via MacBride che va a finire contro l'arbitro! L'arbitro è a terra! MacBride fissa il direttore di gara, distraendosi con Skull che ha tutto il tempo per prepararsi con la Darkness...Connessa! Uno...Due...Tre, ma l'arbitro è a terra. Skull si avvicina all'arbitro cercando di rianim-...Un momento, qualcuno è dietro Skull, chi è?!

Un uomo alto più di due metri è dietro Skull! Il distruttore della luce si gira e l'uomo lo coglie di sorpresa con un calcio al busto e...Powerbomb! Skull crolla al suolo immobile! Il gigante guarda male il distruttore della luce per poi posare MacBride sul suo corpo. Infine, va a rianimare l'arbitro. Uno......Due......Tre! Finita, ha vinto Stuart MacBride, è lui il nuovo primo contendente al titolo internet!


Zoey è nel backstage, fuori dall'ufficio di Edge. La Rated R Superstar incrocia la ragazza. Zoey dice che il General Manager è stranamente preoccupato, qualcosa lo turba, magari il fatto che una delle sue migliori amiche possa avere qualche problema stasera. Edge non risponde, Zoey dice che lo prende come un si. La Di Maggio conclude affermando che Edge fa bene ad aver paura, perché stasera Lita non potrà uscire dal ring con le sue gambe.

Lita VS
Ha inizio il first blood match tra Lita e Zoey Di Maggio. Molto combattuto, nelle fasi finali Lita connette con una Twist of Fate su una sedia, ma Zoey non sanguina. La rossa decide quindi prende la sedia e attende che Zoey si rialzi per colpirla. La bionda è finalmente in piedi, Lita prova a colpirla ma Zoey evita il colpo! E superkick sulla sedia che si scontra col capo di Lita! Ma non sanguina! La bionda inizia a diventare furiosa, va quindi fuori ring e prende una mazza col filo spinato. Zoey ride sadicamente, Lita si sta rialzando e la colpisce in pieno volto! E' finita, Lita sta sanguinando! Ma Zoey è una furia, e continua a colpire la rossa fino a quando non è sazia. Il sangue esce dal capo di Lita, ma è ferita anche alle braccia. Zoey non festeggia si accascia al suolo, prende del sangue di Lita e lo lecca, mantenendo un sorriso sadico.

CM_Punk_Mask VS Jimmy_Jacobs
Match molto sanguinoso. Ad un certo punto Joey connette con la Tap or Die nell'intento di far svenire l'avversario fuori dal ring. Cannibal però prende a morsi l'avversario, provocandogli anche ferite più o meno profonde. Joey lascia andare Cannibal, che quindi prova a connettere con la Kill sul tavolo di commento! No, niente da fare, Joey si ribella! Allora Narcisstic colpisce l'avversario con uno dei televisori, posizionandolo sul tavolo. Successivamente si dirige all'apron per un volo, ma è troppo lento! Di Maggio infatti si riprende e va insieme a Cannibal sulla terza corda. I due combattono per qualche minuto, sono esausti. Joey però si dimostra leggermente più lucido, riuscendo a connettere con una devastante Hero2Zero dalla terza corda sul tavolo di commento! Entrambi a terra! Uno...Due...Tre...Quattro...Cinque...Joey cerca di rialzarsi con l'aiuto delle barricate...Sei...Sette...Otto...Joey era in piedi, ma è crollato di nuovo in ginocchio, non ce la fa più! Intanto Cannibal è a terra immobile...Nove...Joey prova un ultimo sforzo...E' in piedi! Dieci! Dieci! Dieci! Joey Di Maggio vince, ha vinto l'incontro!

Nel backstage, Danielson si prepara per il suo incontro. Arriva Charles Casey a dire che Danielson si è immischiato in affari che non gli riguardano. Ed è per questo motivo che spera che sarà lui a vincere il titolo massimo stasera, così che al prossimo Pay Per View i due possano scontrarsi faccia a faccia. Danielson dice però che sarà Fender a vincere la title shot, scatenando la furia di Charles che minaccia Bryan di vendetta.

Corey_Graves VS Seth_Rollins
Il Ladder match ha inizio! In palio c'è la title shot per il titolo massimo della federazione. Casey si dimostra molto determinato ma Fender ogni volta riesce a tenergli testa. Nelle fasi finali Fender è solo sulla scala dopo aver connesso con la Last Note su di un tavolo sul New Millenium God. La sua lentezza aiuta però Charles che si rialza e sale sulla scala. Inizia un'accesa guerra di pugni ad oltranza. Ad un certo punto Casey mette le dite negli occhi della Rockstar, sbattendo successivamente il suo capo contro la scala! Fender crolla e Casey stacca il contratto, è lui il nuovo primo contendente al titolo massimo della New Wrestling Federation!

Un video ci ricapitola la faida tra Bryan e Hero.

Daniel_Bryan VS shero3
Ed eccoci al main event della serata, all'incontro che tutti stavano aspettando: il titolo massimo è in palio. Il match è disumano, i due non si arrendono per nessuna ragione e infatti il match dura molto. Ad un certo punto Bryan cerca di chiudere Hero nella LeBell Lock, ma lo Straigth Edge ne esce! Si lancia poi alle corde, End of Story! Uno...Due...Tre! No, incredibile, Bryan esce dal conteggio! Incredibile, era vicinissimo alla vittoria per riconfermarsi campione! Hero mette le mani nei capelli, ma commette un errore stupido e infatti Bryan lo coglie di sorpresa, chiudendolo nella LeBell Lock! Hero non riesce ad uscire, è al centro del ring e le corde sono lontanissime! Hero ha la mano tesa, il pubblico ha il fiato sospeso. Bryan rafforza la dose, vuole a tutti i costi il titolo della NWF! Hero ha la mano tesa e...CEDE! CEDE! CEDE! HERO HA CEDUTO, BRYAN DANIELSON E' IL NUOVO CAMPIONE MASSIMO DELLA NWF! Il ring announcer sta appena annunciando la vittoria di Bryan, che prende il titolo e lo alza al cielo...Cosa? Cosa ha detto il ring announcer?! Bryan è incredulo: "Signore e signori, questo match finisce in parità per time limit!" Danielson ha gli occhi spalancati, Hero ha ceduto un secondo dopo il limite, a sessanta minuti e un secondo! E l'arbitro ridà il titolo a Hero che, sorridendo maleficamente, rotola fuori ring! Incredibile beffa per Danielson!
 
Top
0 replies since 5/2/2013, 21:38   20 views
  Share