Replying to NWF Progress #16
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
The Undetected HeroPosted: 5/2/2013, 21:35

NWF PROGRESS #16
TAG TEAM NIGHT



La puntata si apre con l'arrivo nel ring della Rated R Superstar, Edge! Il General Manager dice che la sedicesima puntata della NWF è speciale per via del debutto della tag team night. Edge ricorda la card al pubblico. Arriva poi nel ring la Di Maggio's Family tra i fischi dei presenti. Joey e Zoey invitano Edge a uscire dal ring, dicendo che l'Hall of Famer ha un ruolo di poca importanza. I due dicono che hanno qualcosa da dire al pubblico. Per la prima volta, la famiglia Di Maggio è nuovamente riunita. Sebbene fino a pochi anni fa Joey e Zoey non si conoscevano, i due dicono di avere un legame molto forte che li unisce, un legame che li rende praticamente invincibili. E, perciò, più tardi annienteranno i loro avversari. Edge interrompe i due, dicendo che ha deciso di dimostrare loro l'importanza del suo ruolo. Il GM annuncia che il match si farà ora! I due fratelli sono furiosi, ma sono costretti ad accettare il volere di Edge!

CM_Punk_Mask VS Jimmy_JacobsLita
Il match parte subito dopo la pausa pubblicitaria. Nelle fasi finali Lita da l'hot tag al tag team partner: Zoey e Cannibal sono nel ring, con la musa del diavolo che, in difficoltà, ricorre alla seduzione per arrestare Narcissistic, proprio come un tempo. Cannibal è vittima della sensuale Zoey che, approfittando di questo momento, da il cambio a Joey che può connettere con la Hero2Zero: Uno...Due...Tre! Vittoria per la Di Maggio's Family!

Nel backstage, Stuart MacBride cammina per i corridoi con la sua solita spavalderia quando, tutto d'un tratto, Cain Marko gli si para davanti. Il Pink Elephant lo fissa, dicendo che lo apprezza. Qualche istante di silenzio e poi, ancora Marko, aggiunge che però lo odia, come odia il titolo Internet. Però lui lo vuole, e lo otterrà. E vuole anche continuare a vincere, per questo motivo Marko chiede a Stuart di impegnarsi stanotte. MacBride guarda male Marko che si allontana, vittima di un suo classico paradosso.

Kenneth_CameronRyback VS VaderAJ_Styles
Match molto equilibrato. Wallace riesce a dare l'hot tag a Skull. Nel ring c'è Stuart che, per evitare l'avversario di Big Bang, da il cambio a Marko. I due si scambiano una serie di pugni che culmina con la vittoria di Skull, che infine connette con un ottimo tornado DDT. Pronto per la Darkness, Skull viene però attaccato da dietro con una sedia da MacBride. Scatta così la squalifica. Il lottatore scozzese assale con violenza l'avversario, fin quando non arriva Wallace ad attaccarlo, connettendo con la Stoneheart Destroyer. Marko guarda il tutto dallo stage, sorridendo maleficamente.

Nell'area interviste, Adam Fender parla di ciò che è accaduto settimana scorsa. Seppur per squalifica, lui ha vinto contro il campione massimo e merita una title shot. L'ha fatto nonostante l'interferenza di Casey e questo significa molto. Arriva però Hero che, sorridendo sarcasticamente, alza il titolo al cielo, dicendo che stasera gli dimostrerà che la fortuna settimana scorsa girava dalla sua parte. La Rockstar non è in grado di affrontare e battere Hero. I due si guardano male.

Ancora nel backstage, Kenny Lyndon e Kohnor, l'internet champion, si preparano in vista del loro incontro di stasera. Kohnor da qualche dritta al giovane leone, parlando dei loro avversari. Ad un certo punto l'High Risk si allontana per qualche secondo, Kenny quindi prende il titolo internet, guardandolo. Kohnor ritorna e lo fissa, per poi prendersi il titolo e concludere dicendo che se lo vuole deve dimostrare di essere all'altezza.

Joey_Ryan-1John_Cena VS Jeff_HardyJohnny_Gargano5
Tra Kohnor e Kenny c'è molta sintonia. Nella parte finale del match, Prince e Kenny sono nel ring. Il giovane leone connette con una brainbuster, cercando il pin. Arriva però Alex ad attaccarlo, così Kohnor entra nel ring, lanciando fuori dalle corde Johnson e seguendolo con un moonsault spettacolare. Kenny così ha la possibilità di chiudere su Prince con la Lion Bite: Uno...Due...Tre! Vittoria per il team face!

Danielson si prepara per il suo incontro. Arriva Charles Casey che lo guarda con uno sguardo furioso. Il New Millenium God dice che stava andando tutto secondo i suoi piani, che Fender settimana scorsa stava per perdere. E invece il suo arrivo ha mandato tutto in malora. Bryan dice che stasera Charles avrà modo di riscattarsi...O può farlo già da ora. Bryan si mette in posizione di combattimento, Casey però indietreggia sorridente, andando via.

shero3Seth_Rollins VS Daniel_BryanCorey_Graves
Match molto equilibrato. Ad un certo punto nel ring si trovano Bryan e Casey, con quest'ultimo che prevale nettamente. Bryan però rinviene, riuscendo a portare la situazione a suo favore. Sta per connettere con la LeBell Lock quando arriva Hero ad attaccarlo. Arriva quindi Fender che attacca Hero, buttandolo fuori dal ring. Fuori ring, Hero sbatte Fender contro i gradoni, andando all'apron. Casey e Bryan sono vicini all'angolo di Hero, dove infatti da il tag a Casey, senza che Bryan potesse vederlo. L'arbitro però l'ha visto, Hero infatti coglie di sorpresa l'avversario, connettendo con la End of Story e chiudendo il match. Hero e Casey trionfano con molta furbizia! Arriva dal backstage Edge, dicendo che, visto quanto accaduto la settimana scorsa, con la vittoria di Fender su Hero, e vista la grande prestazione di Casey, tra il NMG e la Rockstar al PPV ci sarà in palio la title shot per l'NWF title.