Replying to NWF Progress #15
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
The Undetected HeroPosted: 7/1/2013, 16:46
Mancano poche settimane a Big Bang. Questa puntata di Progress si apre con l'entrata di Kohnor nel quadrato. L'High Risk parla di Alex Johnson e del loro match a Big Bang. Arriva Cain Marko nel ring, invitando Kohnor ad uscire perché tra poco ha un match. I due battibeccano e interviene Seth Wallace che vuole un match contro Marko. Anche Johnson si aggiunge ai tre, deridendo Wallace per il suo atteggiamento, così arriva Edge a mettere ordine. Immediatamente, Alex Johnson e Kohnor affronteranno Marko e Wallace e, se quest'ultimi vinceranno, il match a Big Bang si trasformerà in un Fatal 4 Way.

Jeff_HardyJoey_Ryan-1 VS VaderRyback
Kohnor e Johnson hanno fin troppe incomprensioni. Wallace chiude l'incontro, schienando dopo la Stoneheart Destroyer Alex Johnson. Dopo il match, Marko attacca violentemente Wallace, che però reagisce, mettendo in fuga il Pink Elephant.

Nel backstage, Stuart MacBride viene intervistato. Lo scozzese critica fortemente Skull, dicendo che non ha accettato ancora la sconfitta. Secondo MacBride, Skull farebbe meglio a passare avanti alla sconfitta. Fin troppo megalomane, Stuart dice di avere un match e si allontana.

Un video ci mostra quanto accaduto settimana scorsa, con Bryan Danielson che, dopo aver vinto nel main event contro Charles Casey, viene brutalmente attaccato da S Hero.

Johnny_Gargano5 VS AJ_Styles
Stuart MacBride affronta il giovane leone, Kenny Lyndon. Ad un certo punto del match, il lottatore di origine scozzese viene distratto dalla presenza di Skull, che gli costa il match. Kenny infatti chiude l'incontro con la Lion Bite. Arriva sullo stage Edge che, stanco, annuncia un match tra i due per Big Bang. MacBride è furioso.

Arriva sul ring Bryan Danielson. Il Submission Specialist parla di Hero e del match a Big Bang, dicendo che in qualsiasi federazione lui milita sogna il rispettivo titolo massimo. Bryan quindi vuole a tutti i costi il titolo di Hero, e a Big Bang l'otterrà. Arriva proprio Hero che deride l'avversario, dicendo che se le premesse sono quelle di settimana scorsa, allora Danielson avrà qualche problema. Bryan ricorda a Hero che l'ha fatto cedere, scatta quindi una rissa tra i due lottatori, che distruggono parte della scenografia attorno all'apron ring, compreso il tavolo dei commentatori. Alla fine arriva la security a dividerli. Sembra tutto finito, Hero però riesce a divincolarsi dalla presa della security e attacca Danielson alla testa con il titolo.

Seth_Rollins VS Jimmy_Jacobs
Charles Casey batte Narcissistic Cannibal grazie all'interferenza di Joey Di Maggio. Joey connette con ben tre Hero2Zoey, per poi contare l'avversario a terra fino a dieci. Il Messia dei Disperati si rivolge al pubblico, dicendo che questa sarà la stessa scena che tutti vedranno a Big Bang. Perché Di Maggio e Cannibal si affronteranno in un Last Man Standing per volere di Edge.

Arriva Lita nel quadrato. Una delle miglior lottatrici di sempre dice che settimana scorsa Zoey gli ha lanciato una sfida che, qualsiasi altra donna, avrebbe rifiutato immediatamente. Il punto è che le donne vengono sempre viste come il sesso debole, e quest'ultime sono così masochiste che accettano senza discutere questo stupido marchio. Lita dice che non apprezza Zoey, perché cerca di dimostrare qualcosa che non è. La rossa dice che Zoey cerca di mostrare il lato estremo delle donne, come se fosse una cosa inedita. Ma non lo è. Lita ha dimostrato da anni che le donne non sono inferiori, e il pro wrestling non ha bisogno di una stupida copia. Arriva la sorella di Joey che fissa Lita. Avvicina poi il microfono alla bocca, ma non parla, bensì è una finta! Zoey colpisce Lita col microfono in pieno volto! Zoey si accascia vicino a Lita, concludendo dicendole che sarà anche vero che Lita ha dimostrato la parte estrema delle donne al mondo del pro wrestling. Ma solo in piccola parte. Zoey dice alla rossa e al pubblico che nessuno ha idea di quanto lei può essere pericolosa. Nessuno.

Corey_Graves VS shero3
S Hero affronta Adam Fender in un match spettacolare. Ad un certo punto del match, in cui l'arbitro è a terra, Casey arriva nel ring ad attaccare Fender con la sua finisher, per poi andare via. Hero va per il pin, sicuro di vincere, ma Fender alza clamorosamente il braccio. Così Hero si prepara per la End of Story, ma il campione massimo viene distratto dall'arrivo di Bryan! Danielson si avvicina minaccio verso il ring in cerca di vendetta per l'attacco subito, Hero però prende il titolo e scappa tra il pubblico, perdendo contro Fender per count out. La puntata termina con Bryan che chiede a Hero di rientrare nel ring, ma lo Straight Edge si rifiuta, sorridendo maleficamente e alzando il titolo al cielo.