Replying to NWF Progress #14
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
The Undetected HeroPosted: 28/12/2012, 00:34
Lo show si apre il campione massimo della NWF, S Hero, che si lamenta per l'assunzione di Bryan Danielson. Hero dice che non interessa a nessuno di Bryan. Arriva proprio lo specialista delle sottomissioni che insieme al pubblico urla infinite volte verso Hero che ha ceduto. Hero chiede l'intervento di Edge che, infatti, interviene, annunciando che Danielson affronterà Hero al Pay Per View. Lo Straight Edge va su tutte le furie.

Nel backstage, Kohnor passa per i corridoi con il titolo in spalla. L'High Risk va faccia a faccia con un ragazzo che si presenta come Kenny Lyndon, meglio noto come Young Lion nelle indies americane. Lui è un lottatore appena messo sotto contratto dalla NWF. Kohnor fissa il ragazzo annuendo e dicendogli che è un piacere averlo incontrato.

Cain Marko batte J-Prince con un moonsault dalla terza corda. Il Pink Elephant a fine match viene raggiunto da Seth Wallace. Il lottatore dal cuore di pietra prende un microfono, dicendo che vuole un altro match contro Marko e, stavolta, il loro sarà un match senza squalifiche, così da dichiarare assolutamente un vincitore. Marko rifiuta, furibondo, dicendo che non vuole perdere troppo tempo con Wallace. Alla fine però accetta. Con l'ennesimo paradosso, Cain lascia il ring al solo Wallace che, in parte stupito e in parte soddisfatto, lo fissa andar via.

Adam Fender viene intervistato. La Rockstar dice che nonostante abbia battuto Casey per due notti di fila vuole affrontarlo per un'ultima volta, visto che è più che deciso a finirlo una volta per tutte.

Paul Burchill batte Alex Johnson grazie all'interferenza di Kohnor.

Nel backstage, Lita e Edge discutono. I due vengono interrotti da Zoey. Lita si mette immediatamente in posizione di attacco, Zoey però la tranquillizza dicendo che non vuole attaccarla, almeno non ora. Zoey dice che settimana scorsa ha sanguinato per colpa di Lita e che vuole vendicarsi. Con un sorriso sadico, Zoey propone a Lita un First Blood match. Edge rifiuta ma Lita, convinta, accetta.

La grafica ci annuncia che Bryan Danielson affronterà nel main event .

Skull batte per squalifica Stuart MacBride. Il lottatore scozzese, in difficoltà, colpisce Skull con una sedia. Il distruttore della luce si rialza, seppur stordito, cercando vendetta. Stuart però va via, scampandola ancora una volta.

Joey Di Maggio arriva nel ring, parlando della sua vittoria ai danni di Narcissistic Cannibal. Arriva quest'ultimo che, finalmente guarito, afferma che vuole un rematch contro il Messia dei Disperati. I due si preparano per il match, ma a sorpresa Joey lascia il ring, rimanendo il solo Cannibal sul quadrato in preda a una sua crisi. Joey però lo tranquillizza, dicendo che i due si affronteranno, ma non ora.

Bryan Danielson batte Charles Casey in un match spettacolare grazie all'interferenza di Fender che distrae il New Millenium God. A fine match Hero entra nel ring e, mentre festeggia, attacca Danielson violentemente. Progress si chiude con Hero che alza il titolo al cielo sul corpo di Bryan.